Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Borgo San Lorenzo
Marradi: Capodanno al Teatro degli Animosi
Grande festa per attendere l'arrivo del 2015
Una sfida sul campo di pallavolo, all’ultima schiacciata, per scambiarsi gli auguri di Buone feste. E fare solidarietà.
Asd Tosco Romagnola, Csc Marradese, Protezione civile e Misericordia, con l'organizzazione del Comune e il commento tecnico della Compagnia “Per non perire d’inedia”, si affrontano al 2° Christmas Cup Volley, torneo di pallavolo che si disputerà domenica 28 dicembre alle 20,30 al palazzetto dello sport di Marradi.
L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto al Fondo di solidarietà costituito dalla Consulta delle associazioni a beneficio di cittadini marradesi in difficoltà.
E per festeggiare l'arrivo del 2015 i marradesi si ritroveranno il 31 dicembre al Teatro degli Animosi col veglione di Capodanno che organizzano l’associazione culturale-teatrale “A Marradi c’è” e l’associazione “Graticola d’oro” in collaborazione col Comune. La festa comincia alle 22,30 con dj Ciano e Riccio: musica, video ed esibizione di danza aerea con Nadia. Alle 24 gli auguri di buon anno arrivano dal cielo con i fuochi pirotecnici, poi brindisi nel piazzale del teatro. Ingresso: 15 euro.
Nei ristoranti convenzionati (La Stazione, La Colombaia, Il Casolare, Le Scalelle, Il Camino), ingresso alla festa con soli 5 euro in più al costo del cenone.
Per info: ufficio turistico, tel. 055 8045170; teatrodeglianimosi@libero.it, Claudio 335 7286406.

24/12/2014 11.49
Ufficio stampa Unione Comuni Mugello


 
 


Met -Vai al contenuto