Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Rufina
Il Gruppo del Teatro di Rufina replicherà lo spettacolo: divertente commedia di Francis Veber: La cena dei cretini
Sabato 28 alle ore 21,15, domenica 29 novembre alle 16,30 e sabato 5 dicembre sempre alle ore 21,15
la cena dei cretini
Dopo il successo ottenuto con la prima rappresentazione della bella e divertente commedia di Francis Veber: La cena dei cretini, il Gruppo del Teatro di Rufina replicherà lo spettacolo sabato 28 alle ore 21,15, domenica 29 novembre alle 16,30 e sabato 5 dicembre sempre alle ore 21,15. Una commedia ben interpretata dagli attori di Rufina che hanno divertito il pubblico presente. La piece si può così presentare: Il mercoledì per un gruppo di amici della Parigi bene è un giorno particolare, è il giorno della cena dei cretini. Un gioco spietato ma assolutamente divertente che prevede di invitare a cena la persona più stupida che si è riusciti ad incontrare nella settimana precedente.

Pierre Brochant è ansioso di presentare François Pignon, a suo dire un "Nobel" nel mondo dei cretini, ma non ha fatto i conti con i sentimenti della sua creatura che sarà in grado di distruggergli la vita dorata che credeva di avere.

Esilarante commedia francese che si prende gioco di tutti, cretini e presunti tali, con garbo e poca pietà. Rapida, senza cadute di tono, elegante e ricca di battute esilaranti.

Prenotazioni al n 055 8396177

25/11/2015 10.20
Comune di Rufina


 
 


Met -Vai al contenuto