Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Vaglia
Claudia Muscolino approda alla Biblioteca di Vaglia con "Viaggi irregolari", il suo primo romanzo.
Venerdì 26 ottobre, alle ore 18.00, Claudia Muscolino sarà ospite della Biblioteca di Vaglia (a Pratolino) con il suo primo romanzo, "Viaggi Irregolari", NeP Edizioni.
Venerdì 26 novembre, alle ore 18.00, in occasione dell'iniziativa Ottobre Piovono Libri, la Biblioteca di Vaglia propone un pomeriggio in compagnia della buona letteratura con Claudia Muscolino e il suo primo romanzo.
Dopo due antologie poetiche e la raccolta "A casa per Natale e racconti per tutto l'anno", Claudia Muscolino pubblica "Viaggi irregolari" per NeP Editore.

Sinossi del libro:
Romina Dughini è una giovane donna che coltiva il sogno di diventare una grande fotografa, ma eredita un'agenzia investigativa e un passato tragico che cela più di un mistero. In una cittadina di provincia che somiglia a migliaia di altre, la ragazza si costruisce un'esistenza opaca e una corazza che la fa sentire protetta dalle emozioni: ma un giorno d'estate riceve un incarico inaspettato che la porterà a scoprire sia la verità sulla sua famiglia che sulla parte più nascosta e intima del suo animo. Romina percorrerà viaggi irregolari verso una nuova se stessa e il lettore affronterà con lei itinerari difficili, camminando dentro un frammento della storia di una famiglia e del nostro paese.

Ingresso gratuito

23/10/2018 16.22
Comune di Vaglia


 
 


Met -Vai al contenuto