Login

MET


Città Metropolitana di Firenze
8 marzo 2021, il punto sul lavoro femminile nel territorio della Metrocittà Firenze
Videoconferenza dalle 16 alle 17.30. Interverranno Angela Bagni, la neo consigliera di Parità della Città Metropolitana Annamaria Di Fabio, l'assessora regionale Alessandra Nardini, Antonella Vitiello (Mita) e Cristina Arba (Cgil). Link video per seguire i lavori
Festa della Donna. Oggi 8 marzo 2021 la Consigliera della Città Metropolitana di Firenze Angela Bagni, delegata alle Pari Opportunità, promuove un'iniziativa che si svolgerà in videoconferenza per celebrare la festa dell'8 Marzo, dalle ore 16 alle 17.30, rivolta particolarmente alle associazioni impegnate nella difesa delle donne e nella promozione dei loro diritti.
In particolare, alla presenza della Consigliera Angela Bagni e della neo consigliera di Parità Annamaria Di Fabio, "ci concentreremo su come la pandemia, che ha sconvolto il mondo del lavoro nella sua interezza, ha trasformato e sta trasformando in particolare il mondo del lavoro femminile".
Sono dunque previsti, oltre agli interventi di Angela Bagni e Di Fabio, dell'assessora regionale Alessandra Nardini, di Antonella Vitiello (Mita Academy - presentazione esperienza virtuosa di attività di formazione e reinserimenti lavorativi) e di Cristina Arba, responsabile del Coordinamento Donne delle Camere del Lavoro Metropolitana di Firenze (delegata Cgil per presentare dati sull'occupazione femminile nell'area fiorentina).

Si potranno seguire i lavori all'indirizzo web: https://youtu.be/OayrMkwy0ys

08/03/2021 10.19
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto