Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Vìola divieto di avvicinamento, arrestato
Maltrattamenti in famiglia di un trentatreenne di origine congolese
I Carabinieri della Stazione Fi-Ricorboli hanno provveduto alla notifica ed esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Firenze su richiesta della locale Procura (Dott.ssa Giulia Tramonti), a carico di un trentatreenne di origine congolese, pregiudicato, a seguito di reiterate violazioni della precedente misura cautelare, cui risultava sottoposto dal febbraio scorso per maltrattamenti in famiglia.
L’aggravamento della misura scaturisce dalla segnalazione inviata in Procura dai militari della Stazione di San Piero a Ponti, che nel maggio scorso avevano ricevuto un’integrazione di denuncia da parte della persona offesa, la quale riferiva di una serie di tentativi di avvicinamento e di minacce da parte dell’ex compagno, in piena violazione della misura cautelare applicata.
Il Tribunale, viste le reiterate trasgressioni alle limitazioni imposte, ha quindi sostituito la precedente misura con quella ben più afflittiva della custodia cautelare in carcere, che è stata eseguita dai Carabinieri di Fi-Ricorboli nel pomeriggio di ieri.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.

11/06/2021 12.34
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto