Login

MET


Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
10 agosto: concerto in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo
Inizio ore 21.15. Obbligatorio Green pass
Note di stelle
In occasione della Festa del Patrono di Borgo San Lorenzo si terrà in piazza Dante davanti al palazzo comunale l’evento “Note di Stelle”. Il concerto, organizzato a cura della Pro Loco di Borgo San Lorenzo e con la collaborazione del Comune di Borgo San Lorenzo, vedrà esibirsi Anima Classica Ensemble della Filarmonica di Firenze “Rossini” sulle musiche di Rossini, Haydn, Borodin, Farkas e Ibert.
“Apriremo le porte del Comune e davanti alla nuova piazza rifatta lasceremo che la musica riempia i cuori, le menti e l’animo - commenta la Vicesindaco e Assessore alla cultura Cristina Becchi - Un concerto per festeggiare il nostro Patrono per ricordarci l’anno vissuto, ma soprattutto per prepararci ad affrontare il futuro con forza e determinazione, ma soprattutto insieme. Una parola che ci piace tanto e che se applicata davvero renderà il domani migliore”.

Ingresso ad offerta libera, tutto il ricavato verrà destinato al restauro della Cappella Ossario Partigiani presso il cimitero della Misericordia. È consentito l’ingresso solo ai possessori di Green Pass.

(Nota a cura della Pro Loco di Borgo San Lorenzo)

Documenti correlati:

06/08/2021 12.23
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 


Met -Vai al contenuto