Login

MET


Comune di Quarrata
Quarrata. Festa a Villa La Magia per le coppie che celebrano le nozze d’oro
Il Sindaco festeggia i cittadini di Quarrata giunti ai 50 anni di matrimonio
L’Amministrazione comunale di Quarrata festeggia tutte le coppie che hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio. Visto l’alto numero di partecipanti, in ottemperanza alle regole anti-covid, l’iniziativa si articolerà in due serate, una giovedì 23 settembre e l’altra giovedì 30 settembre, entrambe alla Villa Medicea La Magia e riservate esclusivamente alle coppie residenti a Quarrata, tutte raggiunte da una lettera di invito firmata dal Sindaco Marco Mazzanti.

“Ormai la festa per le nozze d’oro – spiega il Sindaco Marco Mazzanti – è un appuntamento fisso per la nostra Amministrazione, che ogni anno festeggia i propri cittadini che hanno raggiunto questo importante traguardo. È sempre un’occasione di festa e di allegria, solitamente molto apprezzata dalle coppie che vi partecipano e che per qualche ora si trovano ad essere festeggiate e riempite di attenzioni da parte dell’Amministrazione comunale. Si tratta di persone anziane, anche se spesso in forma, che specialmente dopo un periodo difficile e di isolamento come quello che abbiamo passato, gradiscono partecipare ad occasioni di socialità, pur ovviamente nel pieno rispetto delle disposizioni anti-covid”.

La serata inizierà alle 18, con un primo aperitivo di benvenuto e successivamente sarà offerta a tutti i presenti una cena e una serata con musica e intrattenimento, durante la quale sarà proposto un tuffo nel passato ricordando le mode, gli avvenimenti e le canzoni che hanno caratterizzato il 1971, anno della pubblicazione di “Imagine” da parte di John Lennon, della vittoria di Nada e Nicola di Bari al Festival di Sanremo con “Il cuore è uno zingaro”, dell’elezione di Giovanni Leone a Presidente della Repubblica, ed anche delle nozze delle decine di coppie di Quarrata che quest’anno raggiungono i 50 anni di matrimonio. Le coppie dovranno essere munite di green pass e saranno rispettate tutte le regole anticovid.

21/09/2021 13.13
Comune di Quarrata


 
 


Met -Vai al contenuto