Login

MET


Redazione di Met
Ciao Marco
Va in pensione Marco Zatini, dopo 37 anni di impegno per la protezione civile e per una Provincia e poi Città Metropolitana vicina al cittadini e ai lavoratori
La Città Metropolitana saluta un personaggio importante. Va in pensione, dopo 37 anni di servizio nell'ente, Marco Zatini, tecnico responsabile di unità mobile della protezione civile, con la quale ha preso parte a tanti interventi urgenti per dissesti idrogeologici e metereologici. Una vita di lavoro spesa per i cittadini e anche, con una intensa attività di sindacalista, per i lavoratori della Provincia e ora della Città Metropolitana.

Marco ha oggi salutato tutti negli uffici dell'ente di Palazzo Medici Riccardi: "ho impiegato i miei anni qui - ha scritto ai colleghi - condividendo con tanti di voi gran parte della mia vita lavorativa e sindacale. Con la mia FPCGIL, mi avete eletto come vostro rappresentante nel 2001 e in questi 20 anni mi avete sempre dato la vostra fiducia. Vi lascio dopo tutte le battaglie che abbiamo fatto insieme, dopo 43 anni di lavoro tra pubblico e privato è arrivato un traguardo importante: l’età giusta per cominciare un nuovo capitolo. Vi auguro un futuro lavorativo e personale tranquillo e sereno".

25/10/2021 20.14
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto