Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
I Carabinieri denunciano tre persone per detenzione di marijuana
I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Figline Valdarno, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà tre persone per detenzione illecita di sostanze stupefacenti
Carabinieri (foto archivio Antonello Serino)
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Figline Valdarno, nella mattina di ieri, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio svolto nel centro abitato procedevano all’identificazione di un soggetto T.A.G. classe '97, trovandolo in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare, condivisa con altre due persone T.C. classe 56 e C.A.M.A. classe 77, consentiva di rinvenire in varie parti dell’abitazione diversi barattoli in vetro contenenti altra sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché alcune infiorescenze della medesima sostanza in stato di essiccazione per un peso complessivo di circa 700 grammi.
Dopo le verifiche e gli accertamenti di rito, i tre soggetti sono stati deferiti in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Al termine delle attività lo stupefacente è stato sequestrato

26/10/2021 12.02
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto