Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Castelfiorentino
Castelfiorentino. Venerdì 17 dicembre con “In bocca al lupo” ultimo appuntamento della rassegna “Stasera pago io!”
Ore 21,00 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino
Dopo “Le avventure del Pesce Gaetano” e “Cenerentola” si concluderà Venerdì 17 Dicembre alle ore 21,00 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino, la rassegna “Stasera pago io!”.

L’ultimo spettacolo previsto è “In bocca al lupo”, una produzione Fontemaggiore per la regia di Marco Lucci, con Enrico De Meo e Valentina Grigò.

“Oh caspita, il bambino si è svegliato… Hai visto che sorpresa Michele? oggi con te c’è papà!” Il problema è che lui... il cacciatore, non sa com’è che si tengono in braccio i bambini. Il suo mestiere è sempre stato andare nel bosco con il fucile in spalla, sin dai tempi di Cappuccetto Rosso. Forse ora è il caso di togliere gli scarponi, mettersi il grembiule e preparare il biberon. “Un brutto scherzo… mi hanno nascosto la mamma!” Ecco invece cosa pensa il piccolo Michele barricato nella culla e siccome a questo gioco non ci sta, rifiuta qualsiasi biberon e smette di mangiare. E adesso come si fa? Facile: Michele partirà alla ricerca della mamma e il cacciatore alla ricerca del figlio scomparso, una culla e un fucile persi nel bosco. Sarà un viaggio di crescita per entrambi, di incontri tra capre golose, lepri sentinelle e ovviamente lupi.

“Stasera pago io!” è la rassegna di teatro per ragazzi e famiglie che prevede che i bambini paghino un biglietto di € 5,00 e possano invitare a teatro gli adulti che entrano gratis purché in possesso dei fantassegni conquistati dai ragazzi superando una “prova - gioco proposta dai nostri animatori.

Se per caso non venissero intercettati i fantassegni, i ragazzi possono realizzare un bellissimo disegno da regalare in cambio di un biglietto omaggio per fare entrare gli adulti.

Si ricorda che per l’accesso al teatro valgono le vigenti normative anti Covid con l’uso del Green pass rafforzato.

15/12/2021 9.52
Comune di Castelfiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto