Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
Due premi per i Gigli
L'innovazione commerciale di Gigli Shop&Shock e il legame con il territorio della divina vincita
Nuovi traguardi per il Centro Commerciale I GIGLI che porta a casa due prestigiosi premi nell’ambito del CNCC Marketing Awards 2022, il premio del marketing dei centri commerciali. I GIGLI si è aggiudicato il Best of Category Emerging technology per “Gigli Shop& Shock” e il riconoscimento Certificate of Merit per il concorso la “Divina Vincita”.

Le premiazioni, avvenute dopo due anni di stop a causa della pandemia, si sono tenute alla Triennale di Milano la scorsa settimana, 57 sono stati i progetti finalisti di altrettanti centri commerciali.
“Gigli Shop&Shock”, lanciato nel 2020, è stato il primo progetto di flash deals di un centro commerciale in Italia, che ha unito in una logica omni-channel le potenzialità di e-commerce, offerte a tempo e couponing.

Il progetto ha permesso ai clienti di ottenere le promozioni stando comodamente a casa e andando poi a ritirare gli articoli al centro commerciale.
La “Divina Vincita” è stato messo in atto nel 2021 ed ha unito il divertimento dello shopping alla cultura. Il concorso è stato creato per celebrare i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri in occasione dell’inaugurazione del nuovo collegamento interno a I GIGLI “Il Cammin de’ Gigli”.

A ritirare i premi: il direttore del Centro Commerciale I GIGLI Antonino D’Agostino,
il vicedirettore Alessandro Profeti, Stefano De Robertis direttore marketing Euro-
commercial Properties, Alessandro Tani Asset Manager Eurocommercial Properties.
“Sono orgoglioso di questi nuovi importanti riconoscimenti e dei premi vinti, frutto del lavoro di uno staff altamente motivato e appassionato” ha affermato De Robertis.

“Una conferma del ruolo de I GIGLI sia come esperienza commerciale innovativa che come punto di riferimento per il territorio - ha affermato D’Agostino - un centro commerciale da sempre attento alle richieste dei suoi visitatori, ma sempre pronto a proporre nuove sfide”

28/06/2022 10.22
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto