Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa
Campi Bisenzio. Primo confronto con la cittadinanza
Continuano le assemblee pubbliche
Si è tenuto ieri pomeriggio, domenica 19 novembre, il primo confronto pubblico tra l'Amministrazione Comunale e i cittadini, presso la chiesa del Sacro Cuore a Campi Bisenzio, situata in una delle zone più colpite del territorio.
Un confronto che, come previsto, ha visto la partecipazione di molti cittadini e in cui non sono mancati momenti di tensione; il Sindaco si è dimostrato però, disponibile all'ascolto accogliendo la rabbia e le critiche dei cittadini.
" Sarebbe stato facile per me fin da subito puntare il dito contro la vecchia amministrazione e scaricare su altri le responsabilità" dichiara Tagliaferri" ma sarebbe stato controproducente in questo momento in cui le priorità sono esclusivamente gestire operativamente l'emergenza e aiutare concretamente la cittadinanza. Sono consapevole della rabbia e dell'angoscia che in questo momento provano i cittadini e le condivido, la mia volontà è infatti quella di collaborare con loro . Guardiamo favorevolmente anche la nascita di comitati in supporto alla popolazione che si interfaccino con l' amministrazione"
Abbiamo raccolto le sollecitazioni dei cittadini e proseguiremo a farlo nelle prossime assemblee che si terranno in questi giorni nelle zone più colpite della città: stasera l'appuntamento è al Circolo Rinascita a San Piero a Ponti alle ore 21:00.
20/11/2023 12.01
Ufficio Stampa Comune di Campi Bisenzio