Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Città Metropolitana di Firenze
Stadio Franchi. Città Metropolitana Firenze: "Si può fare il restyling"
Armentano: "Tutti abbiamo fatto squadra insieme. Il Governo ha accolto, e gliene siamo grati, le motivazioni con cui era stata richiesta la conferma dei fondi. Le risorse riconosciute consentiranno di liberarne altre per diversi progetti, compreso quello dello stadio"
Il Governo ha confermato al Comune di Firenze e alla Città Metropolitana di Firenze i 55 milioni di euro chiesti per il restyling dello Stadio Franchi. "E' una notizia bella e importante - sottolinea Nicola Armentano, consigliere della Città Metropolitana di Firenze delegato allo Sport - Tutti abbiamo fatto squadra insieme. Il Governo ha accolto, e gliene siamo grati, le motivazioni con cui era stata richiesta la conferma dei fondi per il Piano urbano integrato relativo allo Stadio e con il decreto legge contenente le nuove norme per il Pnrr può essere rifinanziato".
"Le risorse riconosciute - spiega Armentano - non sono direttamente legate allo stadio - si tratta infatti di una conferma indiretta - ma consentiranno di liberarne altre per diversi progetti, compreso quello dello stadio".

05/03/2024 16.01
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto