AutolineeToscane
Autolinee Toscane. Val di Bisenzio, dal 14 aprile ripristino del servizio
Riapertura della SR325 e ritorno al servizio pre-frane. Il servizio tornerà come quello precedente alla chiusura della Strada Regionale a causa delle frane. Termina l’integrazione tariffaria con il treno
Da domenica 14 aprile 2024 il servizio di trasporto pubblico tra Prato e la Val di Bisenzio sarà totalmente ripristinato.
Con la riapertura della SR325, e come definito dagli enti locali, i bus torneranno a svolgere il servizio come precedente al blocco della viabilità causato dalle frane sulla strada regionale.
Contestualmente al ripristino integrale del servizio terminerà l’integrazione tariffaria con il servizio ferroviario e non sarà più consentito utilizzare il treno con il solo abbonamento del bus.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.
11/04/2024 16.26
AutolineeToscane