Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Greve in Chianti
Greve in Chianti. Danimarca’s Cup. La Consulta dei Giovani di Greve invita appassionati e atleti a partecipare al torneo di calcio a 5
Il torneo si terrà dal 13 al 30 giugno presso lo stadio Walter Franchi di Greve in Chianti. Per accedere all’evento sportivo occorre avere più di 16 anni ed essere in possesso di un certificato medico agonistico
Dal titolo della kermesse si intuisce la voglia e la passione di abbracciare il mondo con l'amore per lo sport, di unire e accogliere identità diverse in un campo da calcio. Porta il nome di una nazione del nord Europa, ma il suo sogno più grande è dare spettacolo e divertire con i colori e la vocazione poliglotta del calcio, con l’obiettivo di mettere in ‘rete’ i valori dell’amicizia e del fairplay . Giocando al torneo di calcio a 5 “Danimarca’s Cup”, finanziato dal Comune, organizzato dalla Consulta dei Giovani di Greve in Chianti “Chianti senza limiti” e la Nuova Polisportiva Chianti, in collaborazione con l’Asd Grevigiana e La Stadera, si avrà l’impressione di compiere un vero e proprio giro intorno al mondo prendendo parte ad un evento sportivo di respiro internazionale.

Alla “Danimarca’s Cup”, match amatoriale nato oltre venti anni, in programma dal 13 al 30 giugno presso lo stadio Walter Franchi di Greve in Chianti, ogni squadra dovrà portare infatti il nome di una nazione, vera o inventata che sia. Le partite si svolgeranno tutti i giorni, dal 13 al 30 giugno alle ore 18:30 alle ore 19:30. Nei giorni festivi si potranno giocare fino a due partite in più per eventuali recuperi. Per partecipare è necessario essere in possesso del certificato medico agonistico.

Come tradizione vuole, la competizione “Danimarca’s Cup”, articolata in quarti, semifinali e finali, sulla base delle iscrizioni e della disponibilità delle squadre, prevede anche un girone d'argento per la proclamazione della squadra dalle performances peggiori. Un campionato internazionale che si rispetti non può non riservare premi e coppe speciali alle squadre partecipanti. I giocatori dovranno avere più di 16 anni e, qualora facciano parte di una società, dovranno presentare il nulla osta sottoscritto dalla società di provenienza.

Per informazioni e iscrizioni: Matteo cell. 346 2209039 e Lorenzo cell. 338 39411 95.

17/05/2024 11.19
Comune di Greve in Chianti


 
 


Met -Vai al contenuto