Con la determinazione n. 289 del 31/05/2024, il Comune di Rignano sull'Arno ha avviato la procedura per verificare la disponibilità di personale interessato al trasferimento presso questo Ente mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Funzionario di Polizia Municipale”, Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni.
L'avviso relativo alla mobilità è consultabile sul Portale del Reclutamento inPA, disponibile all'indirizzo
https://www.inpa.gov.it, nonché sull'Albo Pretorio del Comune di Rignano sull'Arno e sul sito istituzionale
http:///www.comune.rignano-sullarno.fi.it/it, nella sezione "Amministrazione trasparente" - "Bandi di concorso".
I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento inPA disponibile all’indirizzo
https://www.inpa.gov.it, previa registrazione al citato Portale. La registrazione al predetto Portale è gratuita e può essere perfezionata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS di cui all’art. 64, commi 2-quater e 2-nonies del D.Lgs. 82/2005 ovvero mediante un’identità digitale basata su credenziali di livello significativo nell’ambito di un regime di identificazione elettronica oggetto di notifica, conclusa con esito positivo, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento UE n. 910/2014.
La domanda di partecipazione alla presente selezione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 03/07/2024.
I requisiti necessari per partecipare alla selezione sono specificati dettagliatamente nell'avviso di mobilità sopra citato.