Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa
Lo sport come strumento di crescita fisica ma anche personale
Consegnati agli atleti e alle atlete gli attestati al Merito Sportivo

Giovedì 20 giugno nel pomeriggio, presso la palestra in Via Barberinese, si è svolta per la prima volta la cerimonia di consegna degli Attestati di Riconoscimento al Merito Sportivo agli atleti e atlete appartenenti alle Associazioni sportive del Comune di Campi Bisenzio, che si sono distinti per il loro impegno e i loro risultati nel mondo dello sport.
"Come Amministrazione - ha dichiarato il sindaco Andrea Tagliaferri - abbiamo fortemente voluto questa iniziativa nata dalla consapevolezza che lo sport ha un enorme valore non solo dal punto di vista fisico ma anche a livello umano come potente strumento di crescita personale. Gli atleti e le atlete che abbiamo premiato oggi con il loro esempio, ci mostrano che con determinazione, sacrificio e passione, è possibile raggiungere traguardi straordinari"

"Oggi abbiamo celebrato il valore sportivo ottenuto dagli atleti e delle atlete - ha dichiarato l' Assessore Baldazzi - ma anche il percorso che li ha portati fin qui. Un percorso fatto di ostacoli, di momenti difficili, ma anche di grandi soddisfazioni e vittorie. I successi non sono solo il frutto del dell' impegno individuale, ma anche del supporto delle famigliee degli allenatori. Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questa cerimonia"

Gli attestati sono stati consegnati a sportivi che hanno dimostrato non solo eccellenza nelle loro rispettive discipline, ma anche un profondo impegno umano e sociale. Lo sport, infatti, ha il potere di ispirare e di trasformare la vita delle persone, promuovendo valori fondamentali come il fair play, la determinazione e la solidarietà.
La cerimonia è stata un momento di grande emozione e orgoglio per tutti i partecipanti, sottolineando l'importanza di sostenere e promuovere le attività sportive in tutte le loro .

21/06/2024 9.20
Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa


 
 


Met -Vai al contenuto