Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
A1 Milano-Napoli. Chiusure notturne stazione di Firenze Scandicci e Aerea di Parcheggi Villa Costanza Ovest
Il cronoprogramma
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di martedì 2 alle 6:00 di mercoledì 3 luglio, sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Firenze Impruneta;
-dalle 22:00 di mercoledì 3 alle 6:00 di giovedì 4 luglio, sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
in entrata verso Roma: Firenze Impruneta;
in uscita per chi proviene da Bologna: Firenze nord.

Si segnala che, nelle tre notti di lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 luglio, con orario 22:00-6:00, per chi proviene da Bologna, non sarà fruibile l'accesso all'area di parcheggio "Villa Costanza ovest", che sarà invece regolarmente aperta per chi proviene da Roma. Pertanto, per accedere all'area di parcheggio, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, al km 295+500 e rientrare dalla stessa stazione verso Bologna. Chi invece si trova all'interno dell'area di parcheggio, dovrà immettersi sulla A1 verso Bologna, uscire a Firenze nord e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Roma.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

01/07/2024 10.29
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto