Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Reggello - Ufficio Stampa
Reggello. Un week end da vivere all'aria aperta, i prossimi appuntamenti in programma
Tornano la Festa europea della Birra in piazza Moro e la nuova edizione della corsa podistica Reggello Vallombrosa, e poi la campionessa Lara Mori si confronterà i giovani del territorio, mentre a Cascia ci sarà un incontro con il Prof. Dainelli.
Giovedì 4 luglio
In Piazza Aldo Moro, alle 19:00, i giovani avranno l'opportunità di incontrare Lara Mori, campionessa italiana di corpo libero e partecipante alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L'incontro è organizzato da Prossima Fermata IO insieme alla Consulta dei Giovani di Reggello. Seguirà un aperitivo organizzato da Proloco Reggello e Cascia, accompagnato da una mostra dei lavori fotografici dei partecipanti al corso condotto da Marco Mugnai Photographer.


Giovedì 4 luglio
Alle 21:00, nel cortile della Pieve di San Pietro a Cascia, si terrà un interessante incontro con il Prof. Francesco Dainelli dell'Università di Firenze, dal titolo "La dottrina sociale di Gesù e il nostro futuro: i principi".


Dal 4 al 7 luglio
La piazza Aldo Moro ospiterà la Festa Europea della Birra, con specialità gastronomiche, birre tipiche, e musica live con gruppi e DJ set per una festa di divertimento e buon gusto.


Domenica 7 luglio
Alle 9:00, parte dalla Piazza Roosevelt la gara podistica Reggello Vallombrosa, inclusa nel circuito 4 Legend Tuscan Peaks. La competizione, organizzata dal Gruppo Podisti RESCO, si snoderà per 13,2 km con un notevole dislivello di 650 metri, culminando all'Abbazia di Vallombrosa a 1.000 metri di altitudine.

Per ulteriori informazioni sugli eventi e aggiornamenti, visitate il sito web del Comune di Reggello o seguite la pagina ufficiale su Facebook e Instagram "Eventi Reggello".

02/07/2024 9.51
Comune di Reggello - Ufficio Stampa


 
 


Met -Vai al contenuto