Comune di Greve in Chianti
Greve. Disservizi alle linee telefoniche, il Comune ha richiesto un intervento immediato
Secondo gli ultimi aggiornamenti trasmessi dai tecnici il ripristino potrebbe avvenire nell’arco della giornata. Al momento gli uffici comunali non sono raggiungibili telefonicamente o via email
A causa di alcuni malfunzionamenti generali sulla rete telefonica, la connessione internet e le linee telefoniche del Comune di Greve in Chianti, delle case private, delle aziende, non risultano correttamente funzionanti. I disservizi alle linee telefoniche che interessano gran parte del territorio comunale di Greve in Chianti si registrano da ieri. Il Comune ha effettuato la segnalazione del guasto agli enti preposti e ha richiesto un intervento immediato.
L’amministrazione comunale è in costante contatto con la compagnia telefonica di riferimento. Secondo gli ultimi aggiornamenti trasmessi dai tecnici il ripristino potrebbe avvenire nell’arco della giornata. Il guasto di considerevole entità è stato causato da un danneggiamento accidentale di un cavo della linea di rete principale, tranciato durante alcune lavorazioni nel territorio di Bagno a Ripoli. Al momento gli uffici comunali non sono raggiungibili telefonicamente o via email, e attualmente tutti i servizi erogati dal Comune che implicano l'utilizzo di internet sono temporaneamente sospesi. Restano disponibili tutti gli altri servizi.
25/07/2024 12.40
Comune di Greve in Chianti