La Città Metropolitana di Firenze ha pubblicato l'avviso pubblico per la designazione, tramite procedura comparativa, mediante valutazione dei curricula, delle/dei Consigliere/i di parità, effettive/i e supplenti, della Metrocittà, che svolge funzioni di promozione e controllo dell’attuazione dei principi di uguaglianza di opportunità e di non discriminazione tra donne e uomini nel lavoro.
L’incarico ha la durata di quattro anni ed è rinnovabile per una sola volta.
Le candidature possono essere presentate esclusivamente secondo una delle modalità sotto indicate, pena la non ammissibilità delle stesse:
1) tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it, all’attenzione del Dott. Michele Brancale, Responsabile del procedimento. In questo caso la candidatura deve essere firmata digitalmente e deve essere inviata esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata;
2) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Città Metropolitana di Firenze – all’attenzione del Dott. Michele Brancale, Responsabile del procedimento – via Cavour n. 9 Firenze;
3) tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo in via dè Ginori 10 Firenze, nei seguenti giorni ed orari: da lunedì a lenerdì ore 9:00 – 13:00; lunedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.
Il plico contenente la domanda e la relativa documentazione dovrà riportare la seguente dicitura: “Candidatura per la designazione della/del Consigliera/e di parità della Città metropolitana di Firenze, effettiva/o e supplente, alla cortese attenzione del Dott. Michele Brancale, Responsabile del procedimento”.
Le candidature dovranno pervenire – a pena di esclusione – entro il termine perentorio del giorno 19 dicembre 2024.
Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la candidatura consultare integralmente l’avviso pubblico e l’allegato modulo di candidatura approvati con Atto Dirigenziale n. 2887 del 18 novembre 2024 su:
https://www.cittametropolitana.fi.it/avviso-pubblico-per-la-designazione-delle-dei-consigliere-i-di-parita/
In allegato:
avviso Pubblico (allegato A)
modulo di candidatura (allegato B)