Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Regione. Informazione: Mazzeo, ‘Buon lavoro a Carlo Bartoli rieletto presidente Ordine giornalisti’
Le congratulazioni del presidente del Consiglio regionale: “Sarà punto di riferimento per la categoria e tutti coloro che credono in una informazione libera e di qualità”
"Desidero rivolgere a Carlo Bartoli le mie più sentite congratulazioni per la conferma alla presidenza del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti. Il consenso largo e convinto espresso dai colleghi è il riconoscimento del prezioso lavoro svolto finora e del percorso di rinnovamento e responsabilità intrapreso sotto la sua guida”. Così il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, commenta rielezione di Carlo Bartoli alla presidenza del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti.

“In un momento storico in cui la libera informazione è messa troppo spesso sotto pressione – aggiunge Mazzeo – il ruolo dell’Ordine e di chi lo guida diventa ancora più centrale per garantire un giornalismo libero, indipendente e plurale, che rappresenta una delle colonne portanti della nostra democrazia”.

“A Carlo Bartoli rivolgo un augurio di buon lavoro, certo che continuerà a essere un punto di riferimento per la categoria e per tutti coloro che credono in un’informazione libera e di qualità”, conclude Mazzeo.

07/05/2025 9.08
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto