Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Ufficio Stampa Comune di Borgo San Lorenzo
Marcia della pace: invito alla cittadinanza a partecipare

La Dirigente Scolastica Angela Batistini e il Sindaco Leonardo Romagnoli, insieme agli alunni, alle alunne e ai docenti, invitano tutta la cittadinanza a partecipare alla marcia della pace, organizzata dall’Istituto Comprensivo di Borgo San Lorenzo per venerdì 6 giugno alle ore 10:00, a sostegno della concordia e del rispetto tra i popoli.

La marcia prenderà il via da Via Don Minzoni, per poi proseguire lungo Viale IV Novembre e Viale della Resistenza fino al Parco della Misericordia, dove è prevista una breve sosta. Il percorso continuerà poi lungo Viale Giovanni XXIII, Piazza San Giovanni Bosco, Via degli Argini, Piazza del Mercato, Via San Francesco, Corso Matteotti, Viale Pecori Giraldi, fino alla scuola dell’infanzia Aldo Moro e infine Via Leonardo da Vinci, dove si terrà un ulteriore momento di riflessione.

In un periodo segnato da continui conflitti in molte aree del mondo, questa manifestazione vuole essere un forte messaggio di speranza, promuovendo una cultura di pace, dialogo e rispetto reciproco.

03/06/2025 14.57
Ufficio Stampa Comune di Borgo San Lorenzo


 
 


Met -Vai al contenuto