Comune di San Casciano
San Casciano. Il Comune organizza una visita aperta alla cittadinanza al cantiere di Casalta di Sotto
L’iniziativa è in programma sabato 26 luglio dalle ore 9 alle ore 10.30. Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 055 8256234. Il sindaco Roberto Ciappi: “Invitiamo le cittadine e i cittadini a prendere parte alla visita per conoscere l’evoluzione del cantiere e le ulteriori opere che abbiamo voluto realizzare per migliorare il progetto originale”
Il Comune di San Casciano in Val di Pesa ha organizzato una visita pubblica e aperta alla comunità al cantiere in corso per la realizzazione dell’opera pubblica di Casalta di Sotto. L’iniziativa, in programma sabato 26 luglio dalle ore 9:00 alle ore 10.30, si pone l’obiettivo di illustrare lo stato di avanzamento dei lavori in fase di esecuzione, finalizzati alla riqualificazione della struttura dove nascerà un centro residenziale del ‘durante e dopo di noi’, arricchito da una pluralità di servizi a sostegno della disabilità.
A mostrare in loco il percorso dell’intervento saranno il sindaco Roberto Ciappi e alcuni tecnici comunali. “Trasparenza e partecipazione sono i principi che guidano ogni nostra azione amministrativa e istituzionale - dichiara il sindaco Roberto Ciappi - anche in questo caso invitiamo le cittadine e i cittadini a prendere parte alla visita per conoscere l’evoluzione del cantiere e le ulteriori opere che abbiamo voluto realizzare per migliorare il progetto originale, intendiamo aggiornare la comunità sulle fasi di esecuzione di un’opera così articolata e importante destinata a tradursi in un polo di servizi e progetti innovativi e in un punto di riferimento per tutta la Toscana sul fronte della disabilità”. Per accedere e poter visitare il cantiere, situato in via Certaldese, 12, è necessario prenotarsi contattando gli uffici comunali: tel. 055 8256234.
23/07/2025 10.14
Comune di San Casciano