Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Firenze Scandicci e Incisa-Reggello in direzione Roma, si registrano 8 km
Causa incidente autonomo di un mezzo pesante avvenuto alle 10.15 circa
Sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Firenze Scandicci e Incisa-Reggello in direzione Roma, si registrano 8 km di coda per un incidente autonomo di un mezzo pesante, all’altezza del km 309+800, all’interno della galleria San Donato.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del 4° tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia in direzione Roma per consentire le operazioni di ripristino dei danni causati dall’impatto del mezzo pesante.

Agli utenti diretti verso Roma, si consiglia di uscire a Firenze Sud, percorrere la viabilità ordinaria, e rientrare in autostrada A1 a Incisa.

Per le lunghe percorrenze, in direzione Roma, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire indicazioni per Siena, percorrere SS326 Siena-Bettolle e rientrare in A1 a Valdichiana.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulle app “Autostrade per l'Italia” e “Muovy Cashback”, scaricabili gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

05/08/2025 10.43
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto