Prefettura di Firenze
Prefettura. Firenze, sgomberato immobile confiscato e in gestione all’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata
In corso dalle prime ore del mattino l’operazione di sgombero coordinate dalla Questura e condotte dalle Forze dell’ordine e dalla Polizia municipale per liberare l’immobile, sede dell’attività di ristorazione “Mamma Napoli”, ubicato a Firenze in Piazza del Mercato Centrale n. 18/R per il quale l’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata aveva emesso due ordinanze di sgombero.
L’escomio dell’immobile è stato deciso da ultimo in una riunione di coordinamento delle Forze di polizia e le modalità operative sono state demandate al tavolo tecnico presso la Questura, d’intesa con l’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, allargato alla presenza della Polizia locale.
06/08/2025 12.58
Prefettura di Firenze