Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Marradi
Marradi, in partenza i lavori al Circolo di S.Adriano
Per il miglioramento sismico e di ristrutturazione della struttura inagibile a causa del terremoto del 18 settembre 2023
Si è tenuto nei giorni scorsi il sopralluogo al circolo di Sant'Adriano con l’impresa che si è aggiudicata l'appalto dei lavori di miglioramento sismico e di ristrutturazione della struttura inagibile a causa del terremoto del 18 Settembre 2023. Il circolo di Sant'Adriano, centro di aggregazione fondamentale per la frazione del comune di Marradi, è chiuso dai giorni del terremoto a seguito di sopralluogo del Genio Civile. Il circolo nel frattempo, grazie al Consiglio dell'Associazione e ad alcuni residenti, ha trovato in questi mesi una sistemazione in un bar chiuso da anni e messo a disposizione dalla proprietà. I lavori per la riapertura della struttura inizieranno la settimana del 25 agosto, in modo da coordinarsi anche con l'evento "Il sogno di Maghinardo" organizzata in aree limitrofe dalla stessa Associazione.
“I lavori, per un importo complessivo di quasi 400mila euro, saranno eseguiti grazie a due finanziamenti della Regione Toscana per i quali ci tengo a ringraziare il Presidente Giani per essersi personalmente interessato della questione che ci permetterà di rendere a Sant'Adriano una struttura adeguata e migliorata, centro da sempre della socialità della frazione" dice il Sindaco Triberti. "Ci tengo a dire un grazie particolare a tutto il Consiglio dell'Associazione Circolo di S.Adriano, perché è grazie a loro, alla loro passione, disponibilità e determinazione, se ha un senso terminare questa opera"

In partenza i lavori al Circolo di S.Adriano (Fonte foto Comune di Marradi)

11/08/2025 12.50
Comune di Marradi


 
 


Met -Vai al contenuto