Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Questura di Firenze
Trovato con droga e denaro: la Polizia di Stato di Firenze arresta un cittadino etiope
Il tutto è stato sequestrato
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Questore della provincia di Firenze finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale delle Volanti di via Zara ha tratto in arresto un cittadino etiope classe 1980.

Il 45enne, alla vista dei poliziotti prossimi ad effettuare un controllo, si è mostrato subito agitato, pertanto, gli agenti hanno proceduto a perquisizione personale e del veicolo che ha dato esito positivo, in quanto hanno rinvenuto sostanza stupefacente di tipo marijuana.

Gli agenti hanno allora proceduto a perquisizione domiciliare dove sono stati rinvenuti oltre che sostanza stupefacente anche denaro contante per un totale di quasi 3 mila euro più dollari americani.

Il tutto è stato sequestrato.

Il soggetto, già noto per precedenti specifici e regolare sul territorio nazionale, su disposizione dell’AG è stato portato presso le camere di sicurezza della Questura per la direttissima di questa mattina.

Si precisa che l’effettiva responsabilità della persona indagata e la fondatezza delle ipotesi d'accusa a suo carico, dovranno essere sempre valutate nel corso del successivo processo e che al momento la stessa è comunque assistita da una presunzione di innocenza.

14/08/2025 12.31
Questura di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto