L’Associazione di Pubblica Assistenza Maria Bouturlin ha indetto un avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di un’autista di ambulanza d’emergenza di livello avanzato da impiegare nel settore dei trasporti socio-sanitari dell’Associazione con contratto a tempo determinato.
Tra i requisiti richiesti il compimento del 21° anno di età, il possesso della patente di guida B da almeno 3 anni, la qualifica di soccorritore livello base/avanzato, la qualifica di autista di ambulanza d’emergenza, attestati BLS e BLSD.
La procedura di selezione sarà condotta da una commissione interna che valuterà i curricula dei candidati ed effettuerà colloqui ad hoc previa verifica dell’idoneità alle esigenze dell’Associazione.
E’ possibile presentare domanda fino al 26 settembre 2025 richiedendo copia dell’avviso di selezione e relativa domanda tramite email a
presidenza@pabouturlin.it, oppure ritirando una copia cartacea presso l’ufficio amministrativo, sede dell’Associazione in Via di Castello, 1 a Barberino di Mugello.