Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Sicurezza, scattato oggi il presidio rafforzato nella zona della Stazione di Santa Maria Novella
Sette pattuglie presenti dalle 8 alle 24 in aggiunta a militari e Polfer
È iniziato lunedì 6 ottobre il presidio rafforzato della zona della stazione di Santa Maria Novella alla luce delle disposizioni del Questore sulla base delle richieste portate anche in sede di Cposp dall’Amministrazione.
Si tratta di un presidio che sarà attivo dalle 8 alle 24 con il coinvolgimento di tutte le forze dell’ordine, tra cui la Polizia Municipale che, come sempre, il Comune ha messo a disposizione dei dispositivi di sicurezza ordinati dalla Questura, dal presidio del territorio alle pattuglie notturne a presidio della città.
In dettaglio saranno sette le pattuglie impiegate in contemporanea, due ciascuna per Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Municipale e una della Guardia di Finanza, a cui si aggiungono il posto fisso dei militari e il servizio del personale della Polfer. La Polizia Municipale lavorerà anche con le unità cinofile. La Questura continuerà anche a organizzare i servizi ad alto impatto.

07/10/2025 9.18
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto