Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Città Metropolitana di Firenze
Maltempo nel territorio metropolitano fiorentino
Codice arancione nell'Empolese e Alto Mugello mercoledì 22 e giovedì 23 ottobre. Giallo nelle altre aree
La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze conferma l'allerta meteo arancione per mercoledì 22 per giovedì 23 ottobre con rischio idrogeologico-idraulico per il Valdarno Inferiore e, per giovedì 23 ottobee, rischio vento per la Romagna-Toscana (Alto Mugello).
Codice giallo invece per rischi idrogeologico-idraulico, temporali forti e vento per tutto il resto del territorio metropolitano.
Previste precipitazioni sparse e dal pomeriggio a prevalente carattere di rovescio o temporale. Venti forti su tutto il territorio.
Si consiglia di prestare la massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d'acqua e nel transito delle zone depresse, sottopassi stradali, zone di bonifica.
I cittadini sono invitati a seguire le indicazioni dell'autorità di protezione civile locale e tenersi aggiornati tramite i canali informativi istituzionali.
Rischi e Norme di Comportamento sul sito della Regione Toscana: http://bit.ly/2KvE5SC https://cfr.toscana.it https://cesi.metrofipc.it/immagine-meteo-hd

22/10/2025 16.07
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto