Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Certaldo. Claudia Centri nominata Assessora alla cultura dal sindaco Giovanni Campatelli
Una scelta fondata su competenza, esperienza e visione amministrativa
Il Sindaco di Certaldo, Giovanni Campatelli, ha nominato Claudia Centi nuova Assessora alla Cultura,
La nomina rappresenta un passaggio importante per l’azione di governo della città e per il rilancio delle politiche culturali, considerate un pilastro centrale del progetto amministrativo.

Claudia Centi porta con sé un profilo solido, maturato attraverso un’esperienza amministrativa significativa, che le consentirà di affrontare con autorevolezza e capacità le sfide del settore culturale, valorizzando il patrimonio, le realtà associative e le energie creative del territorio.

Al nuovo assessore le deleghe Cultura ed eventi; Biblioteca ed archivi; Mercantia; Memoria; Legalità; Diritti e Pari Opportunità.

Il Sindaco esprime con convinzione la propria fiducia nella nuova Assessora, certo che saprà contribuire con idee nuove, ascolto e progettualità, rafforzando il lavoro collegiale della Giunta e offrendo alla città un impulso rinnovato in termini di qualità, partecipazione e visione strategica.

La decisione è stata assunta su basi chiare e responsabili, mettendo al centro l’interesse della comunità e la necessità di garantire piena operatività all’Amministrazione comunale.

In questo percorso, il Sindaco ringrazia la maggioranza consiliare per il confronto costante, un dialogo costruttivo che in questi mesi è intercorso nella comune volontà di individuare una figura competente e adeguata al ruolo.

Il Sindaco Giovanni Campatelli rivolge a Claudia Centi i migliori auguri di buon lavoro, certo che, insieme agli altri membri della Giunta, saprà operare con impegno, passione e senso delle istituzioni al servizio di Certaldo.

30/01/2026 14.18
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto