Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Città Metropolitana di Firenze
In Palazzo Medici Riccardi 'Topolino della Legalità'. Incontri in scuole e piazze sul tema della lotta alle mafie
L’iniziativa promossa dall’Associazione Gomitolo sarà illustrata alla stampa venerdì 20 marzo alle ore 11.30 nella Sala Nicola Pistelli. Ingresso da via Cavour, 9
L’Associazione Gomitolo – Associazione per la Legalità invita alla conferenza stampa di presentazione del progetto Topolino della Legalità, dedicato alla promozione e diffusione della cultura della legalità.

La conferenza stampa si terrà venerdì 20 marzo, alle ore 11.30 a Palazzo Medici Riccardi, nella Sala Nicola Pistelli (ingresso da via Cavour 9, Firenze), alla presenza dell’assessora Benedetta Albanese e grazie al supporto di Poste Italiane e Generali.

Durante la conferenza stampa verrà presentato il progetto “Topolino della Legalità”, che sarà fatto girare per alcune scuole, da elementari a superiori, e nelle piazze fiorentine per distribuire libri sulla legalità e organizzare incontri di sensibilizzazione sui temi dell’anti-mafia, dei valori costituzionali, della legalità, della parità di genere, della cittadinanza attiva e dell’integrazione europea.

Seguirà buffet.

17/03/2026 12.58
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto