Comune di Empoli
Empoli. Dai fiori, ai prodotti selezionati della tradizione, ecco un nuovo appuntamento col ‘Mercatale’
Sabato 5 aprile 2025, in via Bisarnella, dalle 8 alle 13, lato parco Mariambini
Ogni prodotto racconta la passione con cui viene lavorato secondo metodi artigianali nel rispetto del gusto, della qualità e della tradizione. Questo fa la differenza al mercato agroalimentare empolese.
Appuntamento, sabato 5 aprile 2025, dalle 8 alle 13, in via Bisarnella lato parco Mariambini.
Gli espositori di sabato prossimo: vivaio PetretI con piante e fiori, il parmigiano reggiano con la cooperativa agricola del Frignano; i salumi, la carne di vitello, di maiale, pollo e coniglio di Marco macelleria; l’azienda agricola fattoria Fiore di San Miniato che porterà il miele; l’azienda agricola Marco Scarselli con frutta e verdura di Fucecchio; Roberto Romagnoli che delizierà gli avventori con carne di vitello, di maiale, salumi e pasta di grano antichi.
E ancora, l’azienda agricola Maria Castrogiovanni con formaggi a latte crudo, salumi, carne fresca bovina (animali allevati allo stato semibrado); sarà presenta l’azienda agricola La Contadina con formaggi caprini, il forno Romolino con pane di grani antichi e prodotti da forno con farine toscane e l’azienda agricola Luigina d'Ercole con verdure di stagione.
03/04/2025 11.09
Comune di Empoli