Login

MET


Centro studi musicali Ferruccio Busoni
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO E SCIENTIFICO DEL CENTRO STUDI MUSICALI FERRUCCIO BUSONI
Tra i vari requisiti è richiesto il possesso del diploma di strumento conseguito presso un Conservatorio Statale di Musica o presso un istituto equiparato
Il Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni considerata la necessità di procedere alla nomina del Direttore Artistico e Scientifico e ritenendo opportuno acquisire tramite avviso pubblico il più ampio numero di candidature, comunica che è indetta una selezione pubblica finalizzata al conferimento del suddetto incarico.

Tra i vari requisiti è richiesto il possesso del diploma di strumento conseguito presso un Conservatorio Statale di Musica o presso un istituto equiparato, il possesso del diploma di laurea conseguita in corsi afferenti alle classi musicologiche e di aver ricoperto, per un periodo non inferiore a quattro anni, un incarico con ruolo direttivo in un ente pubblico o privato che opera nel settore musicale e musicologico.

La funzione del direttore è sostanzialmente quella di progettare e coordinare le attività del Centro Studi Busoni secondo le finalità statutarie.

Entro il 30 giugno 2014 gli interessati potranno presentare la domanda di ammissione alla selezione secondo le modalità previste dal bando.

Il bando integrale e la domanda di ammissione sono disponibili in allegato e sul sito www.centrobusoni.org.

Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni - tel. 0571-711122, e-mail: csmfb@centrobusoni.org.

05/06/2014 13.19
Centro studi musicali Ferruccio Busoni


 
 


Met -Vai al contenuto