Regione Toscana
Bartolini Baldelli presidente Confagricoltura Toscana: congratulazioni di Giani e Saccardi
Regione e Confagricoltura unite nel comune obiettivo di sostenere le imprese agricole, promuovere l’innovazione, la sostenibilità e la valorizzazione delle produzioni toscane
“A Carlo Bartolini Baldelli le più sincere congratulazioni. La sua elezione rappresenta un importante riconoscimento del percorso professionale e dell’impegno che ha sempre dimostrato a favore del mondo agricolo toscano". Così' il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e la vicepresidente e assessora all'agricoltura, Stefania Saccardi, all'indomani della nomina di Bartolini Baldelli a presidente di Confagricoltura Toscana, avvenuta per acclamazione nel corso dell’assemblea regionale che si è tenuta al Parco di Migliarino San Rossore.
"Un augurio di buon lavoro - proseguono - anche ai vicepresidenti Luca Giannozzi, confermato nel ruolo, e Attilio Tocchi, punti di riferimento di un settore che è pilastro della nostra economia e presidio del territorio. Siamo certi che con la nuova squadra alla guida di Confagricoltura Toscana proseguirà un dialogo costruttivo e proficuo con la Regione, nel comune obiettivo – concludono Giani e Saccardi - di sostenere le imprese agricole, promuovere l’innovazione, la sostenibilità e la valorizzazione delle produzioni che rendono unica la nostra agricoltura”.
21/10/2025 10.38
Regione Toscana