Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Mercantia 2015: l'avviso pubblico per gli sponsor
Due bandi per area ristoro e spazi associazioni locali
Mercantia
Si informa che sono stati pubblicati all'albo pretorio online e sul sito internet www.comune.certaldo.fi.it tre avvisi pubblici relativi all'edizione 2015 di Mercantia, che riguardano la manifestazione di interesse per soggetti interessati a sponsorizzare l'evento, il bando per l'area ristoro, il bando per i banchini per la raccolta fondi riservati ad associazioni senza scopo di lucro.

Per quanto riguarda la possibilità di diventare sponsor di Mercantia 2015, l'avviso propone varie modalità di adesione in grado di dare visibilità agli sponsor. Dalla presenza negli strumenti di comunicazione del Festival, a quella nei programmi cartacei serali, fino alla presenza fisica con uno stand durante la manifestazione. Lo sponsor potrà così raggiungere, potenzialmente, decine di migliaia di persone, considerando che Mercantia attrae un pubblico potenziale di 35.000 utenti paganti, oltre al pubblico non pagante che affluisce nella parte bassa del paese stimato in circa 25.000 persone. Le proposte di sponsorizzazione, secondo le modalità previste nel bando, devono essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25.06.2015

Per quanto riguarda invece l'asta per lo spazio ristoro situata nel Palazzo Giannozzi, si svolgerà un asta per la concessione in uso dello spazio di proprietà comunale posto in Certaldo Alto destinato all'esercizio di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande attrezzato ad uso cucina (la cosiddetta “Stanza delle donne”) con annessa la terrazza ammattonata. La busta per la partecipazione all'asta – redatta attenendosi alle modalità previste dal bando – dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23.05.2015, a tal fine farà fede esclusivamente il timbro apposto dal Protocollo Generale dell'Ente.

Pubblicato infine anche l'avviso pubblico per l'assegnazione di cinque banchi destinati ad associazioni senza scopo di lucro, per la somministrazione di generi alimentari finalizzata alla raccolta di fondi. Potranno partecipare alla selezione le Associazioni di Promozione Sociale con finalità umanitarie e/o sociali e/o culturali, costituite da almeno tre anni, in possesso del requisito professionale previsto dalla L.R. 28/2005 e s.m.i.; le associazioni con sede a Certaldo avranno priorità nell'assegnazione rispetto ad Associazioni con sede in altri Comuni. La busta contenente quanto sopra dovrà essere presentata, pena esclusione, all'Ufficio Protocollo del Comune di Certaldo entro il 23.05.2015 alle ore 12,00. A tal fine farà fede esclusivamente il timbro apposto dal Protocollo Generale dell'Ente.

13/05/2015 14.37
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto