Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Certaldo. Carnevale con sorprese al “parco naturale Giglio lì”
Giovedì 4 e martedì 9 febbraio, ore 15.30, alla Casa di riposo. Su testo e musiche originali, si esibiscono dipendenti e familiari

parco naturale
Il Centro Egiziano Giglioli APSP, invita tutti a partecipare alla prossima, nuova festa di Carnevale, caratterizzata, come sempre, da una piecè originale scritta dallo staff della Giglioli e messa in scena grazie alla collaborazione di volontari, dipendenti, consiglio di amministrazione e parenti degli ospiti, nell'ambito del progetto “Teatro incontro”. “Il parco naturale Giglio lì” è il titolo dello spettacolo, nelle giornate, di Giovedì 4 febbraio, alle ore 15:30 e di Martedì 9 febbraio, alle ore 15:30.
Un' occasione speciale all'insegna del divertimento, per passare un Carnevale in compagnia di “creature strane ed inconsuete, con facce buffe e sorridenti, per farci tutti più contenti” L'evento coinvolge tutti dai più piccoli ai più grandi, per divertirsi tutti insieme, inoltre sarà possibile assistere ad alcuni spettacoli ideati nell'ambito del progetto Teatro Incontro. Parteciperà all'evento promosso dal centro Egiziano Giglioli, il prof. Numa Cellini, direttore del reparto di Radioterapia 2 del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, nonché professore di Medicina e Chirurgia, all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Il professore consegnerà personalmente la targa di “Città del Sollievo”, al Comune di Certaldo, unico comune della Toscana ad avere tale riconoscimento. L'iniziativa premia gli enti locali che si sono distinti nell'alleviare la sofferenza dei malati terminali.
Il titolo di “Città del Solllievo”, istituito dalla Conferenza delle Regioni e Province autonome e dalla stessa Fondazione Gigi Ghirotti, grande giornalista colpito da un tumore nel 1972 e morto due anni dopo. La fondazione ha come scopo il miglioramento delle qualità della vita della persona malata di tumore e dei suoi famigliari.
Per maggiori informazioni: rivolgersi al centro egiziano Giglioli APSP in via dello Spedale 3, Certaldo.

03/02/2016 13.13
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto