Azienda Regionale DSU Firenze
CONFERENZA DEI SERVIZI PER IL BAR DEL POLO UNIVERSITARIO DI NOVOLI
L’Azienda presenterà i progetti definitivi alla Asl l’8 marzo
Lunedì 8 marzo l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario di Firenze presenterà alla Asl la documentazione sui progetti definitivi per la realizzazione dello spazio bar all’interno del Polo universitario di Novoli.
Già da oggi i tecnici incaricati hanno terminato di apportare le modifiche necessarie all’ottenimento dell’autorizzazione sanitaria da parte della Asl.
La variante al progetto iniziale è stata illustrata martedì 2 marzo nel corso di una conferenza dei servizi appositamente convocata alla quale hanno partecipato, oltre ai rappresentanti dell’Azienda, quelli del Comune di Firenze, della Asl, dell’Università, dell’Ataf, di Trenitalia e di tutti i soggetti interessati alla vicenda.
L’Azienda, che aveva già provveduto alla gara, successivamente, su richiesta della Asl, ha dovuto procedere alla modifica del progetto originale per ottenere le dovute autorizzazioni all’esercizio della somministrazione di bevande e alimenti.
L’impresa sarà in grado di ultimare i lavori edili ed impiantistici entro il 28 marzo. Dopodiché inizierà l’allestimento delle attrezzature bar prevedendone l’inaugurazione entro la fine del mese di aprile 2004
03/03/2004 15.35
Azienda Regionale DSU Firenze