Comune di Incisa Valdarno
A INCISA SI ACCENDE IL NATALE: MERCATINO E CONCORSI
Domenica 1 dicembre bancarelle per le vie del centro. Partono anche le iniziative del Centro commerciale naturale
Domenica 1 dicembre a Incisa si accende il Natale con le prime iniziative promosse dalla Pro loco “Aldo Caselli” e dal Centro commerciale naturale “Le Botteghe del Petrarca”.
Ad aprire la giornata saranno le bancarelle del mercato di Natale, dislocate nelle vie e le piazze del centro di Incisa dalle 8 alle 20. Sempre domenica partiranno anche le iniziative promosse dalle attività che aderiscono al Centro commerciale naturale, come ad esempio “Scegli il sorriso”. Acquistando i regali di Natale nei negozi del Ccn dall’1 al 31 dicembre si potrà partecipare all’estrazione di alcuni premi: basterà avere uno scontrino con il timbro “smile” (spesa minima di almeno 10 euro) di almeno cinque diverse attività e consegnarlo alla festa del 12 gennaio che si terrà alle ore 20,30 al tendone Arci Incisa (apericena gratuito per i partecipanti al concorso e per i ragazzi fino a 14 anni; contributo di 5 euro per chi non presenterà gli scontrini “smile”).
L’altra iniziativa del Ccn è il 2° concorso “Illumina il tuo balcone o la tua finestra”: per partecipare bisogna iscriversi in uno dei negozi de “Le Botteghe del Petrarca” entro il 21 dicembre, dopodiché un incaricato fotograferà le creazioni dei partecipanti che saranno premiati durante la festa del 12 gennaio.
Sulla pagina Facebook LeBottegheDelPetrarca è possibile vedere l’elenco completo delle attività che aderiscono al Centro commerciale naturale.
29/11/2013 10.30
Comune di Incisa Valdarno