Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Lastra a Signa
25 APRILE A LASTRA A SIGNA
Iniziative promosse dall’Amministrazione comunale per il 69° anniversario della Liberazione e per la rassegna “... e profumi d'Antico"

A fare da contorno al programma più propriamente istituzionale, in occasione del 69° anniversario della Liberazione, per venerdì 25 Aprile l’Amministrazione comunale ha promosso una serie di iniziative che si svolgeranno nel centro storico del capoluogo.
Al mattino, in collaborazione con la sez. ANPI “Bruno Terzani” e la Direzione didattica, Consiglio comunale aperto e deposizione di corone ai monumenti ai caduti.
Nel frattempo, prenderanno il via iniziative cittadine messe a punto dall’Assessorato a Cultura e Marketing territoriale per la rassegna “... e profumi d'Antico". In via Diaz “Rassegna del fiore” e, per il 5° Concorso “Lastra città fiorita” vetrine, balconi e finestre di alcune strade del capoluogo verranno allestiti per l’intera giornata con composizioni floreali.
Alle 15.30, in sala del Consiglio comunale, premiazione dei vincitori della 3° edizione del premio nazionale di poesia e narrativa “Una storia partigiana", bandito dalla sezione ANPI “Bruno Terzani”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e alle 18, sempre in sala del Consiglio comunale, premiazione dei vincitori di “Lastra città fiorita”. E poi, dal mattino alla sera, nel centro storico, mostra mercato “Oggetti d'uso e botteghe d'arte in Lastra antica”. Allo Spedale S.Antonio, “Fumetti e dintorni”, mostra mercato del fumetto antico e da collezione, mentre in via XXIV Maggio, 13° Motoraduno, organizzato dal Motoclub “Tartaruga”.

24/04/2014 9.53
Comune di Lastra a Signa


 
 


Met -Vai al contenuto