Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci
Centro Pecci: concorso per l'immagine coordinata del Centro
Scadenza fissata per il 10 settembre
Ancora qualche giorno (la scadenza è fissata per il 10 settembre 2014) per partecipare al concorso che il Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci di Prato ha indetto per la realizzazione della nuova immagine coordinata. Possono partecipare al bando designer professionisti, studi di design, agenzie pubblicitarie, artisti abili nell’uso di tecniche grafiche sia italiani che stranieri.

Nella prima parte del concorso i partecipanti devono inviare curriculum e portfolio con progetti affini a questo, indicando il costo, all' indirizzo mail e.dimundo@centropecci.it in seguito verranno poi selezionati da una giuria i cinque finalisti che saranno invitati a realizzare un logo e alcune applicazioni Tra questi verrà scelto un vincitore che avrà il compito di realizzare l'intera immagine coordinata, un marchio che deve essere riconoscibile e può anche basarsi sul logo corrente del Centro Pecci, modificandolo in relazione alla nuova struttura, ma può persino essere completamente trasformato.


La nuova mission del Centro Pecci intende creare una relazione forte con il territorio di cui il Centro è espressione. L’istituzione artistica deve essere in grado di carpire i segnali, le spinte, le necessità provenienti dal suo territorio, dare delle risposte alle esigenze locali, proiettandole in una dimensione globale e puntando a riscoprire nell’arte uno dei motori dell’esistenza umana.



Il regolamento completo e dettagliato è scaricabile dal sito www.centropecci.it.

03/09/2014 11.39
Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci


 
 


Met -Vai al contenuto