Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
CoMiTer Esercito
ESERCITO: CAMBIO AL VERTICE DELLA DIREZIONE DI AMMINISTRAZIONE
Passaggio di consegne tra il Colonnello Francesco Guglielmo e il Generale di Brigata Ugo Foccillo
Si terrà domani 1 febbraio, alle ore 11.00, presso la Caserma Simoni a Firenze, in via Jacopo da Diacceto 3C, alla presenza del Generale di Corpo d’Armata Giorgio Ruggeri, Ispettore Logistico dell’Esercito e di autorità militari, civili e religiose, la cerimonia di passaggio di consegne dalla carica di Direttore fra il Col. Francesco Guglielmo, cedente, ed il Generale di Brigata Ugo Foccillo, subentrante.
Il Col. Guglielmo lascia l’incarico dopo quasi due anni di intensa e proficua attività durante i quali ha contribuito nel fondamentale processo che sta portando l’Esercito alla completa adozione del modello professionale.
Il compito di proseguire il cammino e raggiungere gli obiettivi della Direzione di Amministrazione dell’Esercito sarà rilevato dal Generale di Brigata Ugo Foccillo, nato a Salerno, proveniente dallo Stato Maggiore dell’Esercito, dove ha ricoperto numerosi incarichi amministrativi. Ha frequentato la Scuola Militare della Nunziatella, il 151° Corso dell’Accademia Militare e la Scuola di Guerra di Civitavecchia.

31/01/2005 14.49
Esercito Rfc Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto