Teatro Shalom
"Questi figli amatissimi" allo Shalom
Domenica 1 marzo
DOMENICA 1 MARZO 2015 – ORE 17,30
Una Produzione TEATRO ARTIGIANO DI ROMA
PIETRO LONGHI - EDY ANGELILLO
Danilo Celli - Carmen Di Marzo
in
“QUESTI FIGLI AMATISSIMI...”
Novità italiana di Roberta Skerl
Regia di Silvio Giordani
Come anticipato la scorsa settimana, per motivi non dipendenti dalla sua volontà, il Teatro Shalom notifica un cambio di programma nel cartellone di prosa.
Domenica prossima, 1 marzo alle 17,30, al posto di “Crimini del cuore” sul palco dello Shalom arriva la nuova commedia “Questi figli amatissimi...”, novità italiana di Roberta Skerl per la regia di Silvio Giordani portata in scena dal Teatro Artigiano di Roma e interpretata da una valida e vecchia conoscenza come Pietro Longhi e dalla famosa Edi Angelillo, recente interprete allo Shalom di “Carmela e Paolino”.
Info prenotazioni e biglietti per gli spettacoli: 057177528.
TRAMA
Anna e Giulio sono una coppia di oggi. Federica e Gabriele i loro figli. Come succede spesso quando i genitori cominciano a credere di aver svolto per intero il loro compito, Giulio e Anna si trovano invece a dover affrontare una serie di problemi inaspettati.
Frizzante commedia sulla famiglia nella quale c’è veramente di tutto: amore, risate, imprevisti, situazioni comiche e nevrosi quotidiane. I figli, infatti, se pur amati e ben guidati dai genitori, non sono poi così autonomi e “maturi” come sembrano. E i giovani genitori che si credevano ormai liberi di pensare un po’ a loro stessi, presto saranno costretti a rimboccarsi le maniche per rituffarsi a risolvere i problemi e le situazioni complicate dei figli.
Famiglia vera, quella composta dai nostri. Ognuno porta il suo contributo di ironia, intelligenza, pazienza, simpatia per svolgere al meglio il difficile e “mai concluso” mestiere di genitore.
27/02/2015 13.19
Teatro Shalom