Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Toscananeve: Fine settimana con il sole
Sci di primavera sulla montagna toscana. Impianti tutti aperti: un week end da non perdere!
Finalmente si annuncia uno splendido fine settimana di sole sulla montagna toscana, adatto allo sci di primavera, anche grazie alle speciali promozioni last ski. Il week end è dunque da non perdere per gli appassionati dello sci, con tutte le stazioni aperte e ancora ottimo innevamento. E’ confermata l’apertura di tutte le località fino al 6 aprile. All’Abetone gli impianti rimarranno aperti anche dopo Pasqua. Alla Doganaccia dopo il 7 aprile gli impianti saranno aperti nei fine settimana.

Il Bollettino
Abetone: altezza neve cm 50/200, impianti aperti 17/17.
Aperti gli snowpark. Info: multipassabetone.it

Amiata: altezza neve 50/200, gli impianti oggi (venerdì 27 marzo) sono chiusi per permettere agli operatori, dopo la pioggia dei giorni scorsi, di preparare al meglio le piste. Nel fine settimana impianti tutti aperti, esclusa la seggiovia Bellaria. Sono aperti 2 tracciati di fondo e lo snowpark. Info amiataneve.it

Cutigliano Doganaccia: altezza neve cm. 80/100, impianti aperti 4/4. Info: doganaccia2000.it

Garfagnana: altezza neve 50/150, impianti aperti oggi (venerdì 27 marzo) 3/6. La stazione di Careggine sarà tutta aperta nel fine settimana e nei giorni 4, 5 e 6 aprile; il Casone di Profecchia sarà chiuso da lunedì 30 marzo al 2 aprile. Apertura per Pasqua dal 3 al 6 aprile compreso. Aperti gli itinerari di fondo al Passo delle Radici.

Zeri: altezza neve 80/120, impianti aperti 3/3

Le promozioni last ski

Per lo sci di primavera da non perdere le offerte dell’Amiata, che propone lo skipass feriale a 14 euro per gli adulti e a 11 euro per i bambini sotto gli 11 anni. Sempre nei giorni feriali sconto anche per la scuola di sci. All’Abetone il martedì e il venerdì lo skipass costa 26,50 euro e prosegue l’offerta 4x5, con uno skipass omaggio ogni quattro acquistati; al Casone di Profecchia in Garfagnana sci gratis per adulti e bambini il 3 aprile. A Careggine continua l’offerta ski pasto a 25 euro per gli adulti e 20 per i ragazzi.

Gli appuntamenti

All’Abetone fino a domani è in corso il Criterium mondiale master. Domani sci vintage sulla pista Selletta, con gara riservata a sciatori con abbigliamento e attrezzatura pre 1979. A Zeri sono previste due ciaspolate, domani sera (28 marzo) e domenica mattina; a Careggine domani (28 marzo) fiaccolata di primavera e cena al rifugio.

Il bollettino on line al sito www.toscananeve.it

27/03/2015 10.41
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto