Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Inaugurata la nuova ambulanza donata dalla BCC di Impruneta alla Misericordia
Il taglio del nastro domenica 26 aprile con il presidente Stefano Romanelli, don Luigi Oropallo e il Provveditore Piero Alfani
Una nuova ambulanza rappresenta sempre un qualcosa di fondamentale a disposizione di tutta la comunità: ed è quindi giusto celebrarla come merita.

Si è svolta domenica 26 aprile, in piazza Buondelmonti, l'inaugurazione del nuovo mezzo a disposizione della Confraternita della Misericordia di Impruneta, donato dalla Bcc imprunetina in occasione dei festeggiamenti per i suoi cento anni di storia (1914-2014).

“Festeggiamenti magari meno sfarzosi – ha tenuto a dire in più di una occasione il presidente Stefano Romanelli – ma accompagnati da operazioni come questa, che rappresentano secondo noi quanto di meglio possa fare una banca di credito cooperativo a sostegno del territorio in cui opera”.

Aumentare la sicurezza dei cittadini, migliorare le capacità di intervento delle nostre eccezionali associazioni di volontariato: questo e tanto altro vuol dire donare un mezzo come quello inaugurato domenica 26 aprile.

Alla presenza, oltre che del presidente Romanelli e del direttore generale della Bcc di Impruneta Roberto Castellani, del Provveditore della Misericordia di Impruneta Piero Alfani e del proposto della Basilica di Santa Maria all'Impruneta (che si è ovviamente occupato della benedizione del mezzo) don Luigi Oropallo.

27/04/2015 15.17
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto