Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Rugby Florentia conquista la promozione in serie B

Grande festa per il Rugby Florentia che centra l'obiettivo della promozione in serie B.
Dopo la vittoria contro la squadra cadetta del Firenze Rugby 1931, che aveva permesso di conquistare il posto in finale play off, il Rugby Florentia domenica è sceso in campo sardo per la partita di ritorno valida per la promozione in serie B.
Un match duro, che ha visto i giocatori del 7 Fradis battersi con grande grinta per aggiudicarsi la vittoria e dimenticare la sconfitta dell'andata che aveva visto vincere i fiorentini per 66 a 7 . E così è stato, la partita infatti, si è conclusa 21 a 19, grazie ad una meta schiacciata negli ultimi minuti di gioco dai padroni di casa, un risultato che però non ha permesso ai sardi di conquistare i punti necessari per la promozione, aggiudicata invece dal Rugby Florentia.
“Dopo esserci fermati lo scorso anno in finale di play off, siamo molto felici, di essere riusciti a conquistare la promozione. – spiega l'allenatore Ghelardi – Per il prossimo anno l'obiettivo è riuscire a rimanere in serie B. Dedichiamo questa vittoria al nostro giocatore Jacopo Messini, che non ha potuto disputare questa partita per un grave incidente sul lavoro. Gli auguriamo una pronta guarigione.”

18/05/2015 7.42
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto