Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Sport. Pugilistica pratese. Alessandro Ruggiero vince il suo ultimo incontro da dilettante ed ora passa professionista come medio massimo elite
La Pugilistica Pratese protagonista al torneo organizzato alla palestra Etruria di via Roma
Sono stati ben 9 i pugili pratesi che hanno combattuto e si sono affrontati per festeggiare i 60 anni dell'associazione. Kevin Sandoval ha vinto per ko tecnico il suo match mentre Francesco Bacchereti, Andrea Talia e Alessandro Ruggiero, che era al suo ultimo incontro da dilettante perchè passerà come professionista medio massimo elite della categoria, hanno vinto tutti ai punti.

Incontro pari per Leonardo Esposito e Pasquale Di Filippo mentre hanno perso ai punti Sasha Meschini, Alessio Giovannetti e Aldo Zotka. "Siamo soddisfatti dei risultati e soprattutto per la partecipazione - spiega Fausto Talia, maestro dei pugili - per noi è un anno importante perchè compiamo 60 anni e i ragazzi tengono molto a questo compleanno. La società continua a sfornare atleti di livello nazionale e in questi giorni stiamo cercando di organizzare un incontro di livello internazionale per far vivere a Prato un livello pugilistico di richiamo.

Abbiamo due nuovi professionisti come Marco Fusai e Alessandro Ruggiero che stanno crescendo e voglio ricordare che nel 2015 ricorre il 60° anniversario della fondazione della Pugilistica pratese e durante tutto l'anno saremo impegnati in varie manifestazioni pugilistiche in città e provincia".

25/05/2015 15.44
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto