Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Un anno di vittorie e trionfi: la Fip premia i campioni regionali
Sabato 14 novembre, alle 11, nell’Auditorium “Monti” de La Nazione, la cerimonia con il presidente FIP Giovanni Petrucci
Una giornata di sport, dedicata agli atleti del basket giovanile toscano. Domani, sabato 14 novembre, alle ore 11, nell’Auditorium “Attilio Monti” del quotidiano La Nazione (viale Giovine Italia, 17 - Firenze), la Federazione Italiana Pallacanestro - Comitato Regionale Toscana, premierà le squadre, maschili e femminili, vincitrici dei rispettivi campionati regionali e delle coppe regionali. Saranno in tutto 22 società - 15 maschili e 7 femminili - che riceveranno i rispettivi riconoscimenti dalle mani del Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Giovanni Petrucci, del Consigliere Federale Marco Petrini e del Presidente del Comitato Regionale, Simone Cardullo insieme agli altri consiglieri regionali. Alla cerimonia saranno presenti anche il Presidente del CONI Toscana, Salvatore Sanzo, l’Assessore allo sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci, oltre ad altri rappresentanti della Federazione ed autorità.

La festa, il clima conviviale e la presenza di autorevoli amministratori locali, rappresenteranno l’occasione per esprimere la vicinanza e i complimenti del Comitato Regionale Toscana, nei confronti di coloro - atleti, dirigenti di Società, tecnici - che durante l’ultima stagione sportiva si sono particolarmente distinti nei rispettivi campionati, lavorando duro, ed animati da una grande passione.

13/11/2015 16.38
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto