Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
MukkiSport entra nel vivo del gioco: MukkiSport entra nel vivo del gioco
Il progetto della Centrale del Latte che sostiene lo sport, incontra uno straordinario successo
MukkiSport
L'iniziativa MukkiSport, attraverso la quale la Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno assegna 20.000 euro complessivi a 10 progetti di associazioni sportive dilettantistiche, entra nel vivo. Sono stati 210 i progetti proposti, 170 quelli accettati e, di questi, 10 stanno per essere selezionati dal pubblico online.

Sono già 24.000 coloro che hanno già espresso il loro voto attraverso il sito www.mukkisport.it, ma le votazioni sono aperte fino al 15 febbraio 2016 e, alla mezzanotte, saranno proclamati i vincitori.

L'elenco dei progetti è un vero e proprio repertorio della passione dei toscani per lo sport più vero e concreto, quello non professionistico, perché praticato direttamente. I progetti provengono da ogni parte della Toscana e spaziano in ogni ambito sportivo, dai grandi classici, come calcio, nuoto, ciclismo, fino alle proposte di sport meno noti ma non meno interessanti, come gli sport tradizionali. Moltissime sono, inoltre, le proposte che hanno anche finalità sociali e grandi sogni, tutte da scoprire.

L'iniziativa MukkiSport, per questo, oltre ad impegnarsi a sostenere i dieci progetti più votati dal pubblico, vuole anche essere una vetrina e uno stimolo per far conoscere, seguire e valorizzare tantissime realtà sportive della Toscana, anche minori.

Con questo spirito, il sito internet di www.mukkisport.it contiene anche informazioni utili sull'alimentazione nello sport, elaborate insieme a medici sportivi e nutrizionisti, anche con interviste a famosi sportivi toscani.

19/01/2016 17.50
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto